Bagno: succedono anche a te cose strane quando sei in bagno?

Aggiornamento: 3 giorni fa

Quando sei in bagno ti è mai successo di avere idee innovatrici, trovare una soluzione ad un problema, oppure sentire voci, rumori strani? Oggi scopriamo insieme il perché succedono certi eventi in bagno.



Ben ritrovata esploratrice spirituale,


Oggi parliamo di idee o soluzioni o eventi che succedono quando sei in bagno.


Due settimane fa, stavo messaggiando con la mia cara amica Sabrina e le stavo raccontando che una mattina, nel dormiveglia, ho sentito una voce di bambino. Purtroppo il bimbo parlava una lingua che non capivo. Gli ho chiesto se poteva comunicare in un altro modo in quanto non riuscivo a capire nulla. Dopo pochi minuti, la comunicazione si è interrotta.


Appena finito di descriverle la situazione, Sabrina mi ha informato che anche lei sente delle voci quando è in bagno. Sente una conversazione animata tra una donna e un uomo quando si trova in bagno. Da persona razionale qual è, ha valutato tutte le opzioni, tutte le possibilità, ma non ha trovato nessuna risposta plausibile a questo evento.





Le ho mandato immediatamente un messaggio vocale dicendole: "Sabrina, sei in bagno. È normale sentire voci. Ma lo sai cosa succede in bagno?”

Lei incuriosita mi ha detto: "Ma cosa succede?"


Quando sei accanto all'acqua, che sia il mare, il fiume oppure l'acqua in bagno, la comunicazione con il tuo team avviene più facilmente. L'acqua è un elemento che facilita la ricezione di messaggi dal tuo team spirituale o dalle anime.

Se accade anche a te di sentire voci, avere delle idee, avere un aumento di creatività, trovare soluzioni mentre stai facendo il bagno o la doccia, non avere paura. È tutto normale.


Sei in un ambiente più favorevole e sei più predisposta a ricevere informazioni anche se non lo fai intenzionalmente.


Viviamo la stessa dinamica delle 3 del mattino che ho descritto in un mio articolo. Anche nel caso del bagno, il muro invisibile tra i due mondi diminuisce e la comunicazione è facilitata. L'aspetto interessante è che nel caso del bagno sei sveglia e puoi veramente sfruttare al massimo questa opportunità per ricevere consigli ed idee dal tuo team.



Consiglio per te


Come puoi approfittare al massimo di questa connessione e questa facilità di comunicazione in bagno?


  • Prendi un bel post-it colorato

  • Scrivi una domanda alla quale vuoi ricevere la risposta quando sei vicina all'acqua.

  • Posiziona il post-it sullo specchio per poterlo guardare prima di uscire dal bagno e verificare le tue idee che potresti aver ricevuto.


Questo consiglio è per ottimizzare la comunicazione con le tue guide spirituali quando sei in bagno.



Rumori, eventi e suoni: come gestire la situazione?


Ma se ti trovassi invece nella situazione della mia amica Sabrina che sente una discussione tra un uomo o una donna, se sentissi gli stessi rumori, provenire dallo stesso punto oppure vivessi altre esperienze, come gestire questa situazione che può sembrare un po’ diversa?


Nello stesso modo. Utilizza lo stesso metodo indicato sopra.


Usa i post-it e rivolgi le domande direttamente al rumore, alle persone o ai suoni. Chiedi chi sono, perché desiderano comunicare con te, perché hanno scelto te come interlocutore.


Avvertenza

In questo caso però ti chiedo di aggiungere un'ulteriore tappa molto importante prima di attaccare il post-it sullo specchio.


Nel retro della tua domanda, scrivi il tuo quadro di protezione per assicurare che la comunicazione sia

  • positiva,

  • giusta ed utile per te,

  • basata sul rispetto

  • termini nel momento che tu esci dal bagno.



Ricordati sempre che sei il padrone in casa tua e decidi tu se interagire, quando e come vuoi che tutto questo avvenga. Ricordati quindi di mettere un quadro di protezione, sempre.



Ricapitoliamo insieme


  • L'acqua facilita la comunicazione con il tuo team spirituale.

  • I luoghi che ti permettono di interagire con grandi quantità d'acqua sono favorevoli per ricevere informazioni da tuo team spirituale.

  • Utilizza i post-it per porre delle domande al tuo team spirituale, prima di incollarlo sullo specchio.

  • Ricordati sempre di mettere il quadro di protezione per assicurare una comunicazione positiva ed efficace se ti rivolgi a rumori, suoni o eventi.


Spero che questo articolo ti sia stato utile.

Non esitare a commentare se hai spunti di riflessione, dubbi o domande in merito a questo argomento.


Sono sempre qui a tua completa disposizione, mi puoi sempre raggiungere personalmente tramite email a hello@saraottoboni.com


Non dimenticare di richiedere l’adesione al gruppo privato di Facebook «Spiritualità & Guide Spirituali», troverai altre persone appassionate di spiritualità o che hanno intrapreso il loro viaggio spirituale.


Se desideri riascoltare il contenuto in modalità audio, ti includo qui di seguito la puntanta del podcast.