Guide spirituali: chi seleziona i membri del tuo team spirituale?

Aggiornamento: 4 giorni fa

Siamo noi che scegliamo le nostre guide spirituali oppure sono le guide che ci scelgono?


Ben ritrovata esploratrice spirituale,


La scorsa settimana ho organizzato il corso di Auravisione ed una partecipante mi ha chiesto se siamo noi che scegliamo le guide spirituali che ci accompagnano nel nostro viaggio spirituale oppure no.



Ecco la mia risposta: siamo noi che scegliamo le nostre guide spirituali prima di incarnarci. Quindi anche tu, prima di venire sulla terra, hai scelto i membri del tuo team spirituale.


La domanda posta è veramente interessante ed appropriata. Però la vera domanda da porsi non è chi sceglie chi.


La vera domanda è : quali criteri hai utilizzato per selezionare i membri del tuo team spirituale? Perché hai scelto queste tue guide spirituali piuttosto che altre?

Prima che la tua anima si sia incarnata nel tuo corpo attuale, tu hai deciso due aspetti importanti:


  • La tua anima ha definito la missione per questa vita, in collaborazione con le tue guide spirituali. Decidiamo insieme al nostro team cosa vogliamo imparare, cosa vogliamo apprendere, comprendere ed evolvere in questa vita. Per esempio, la nostra missione di vita potrebbe essere superare una determinata difficoltà, l'avidità, integrare l'amore o la gioia di vivere. Ognuno di noi ha una missione di vita personale e specifica. Tu hai una determinata missione sulla terra e l'hai definita con le tue guide prima di incarnarti.


  • La tua anima ha definito il suo team di supporto. Ma quale criterio ha usato per selezionarle? La tua anima ha selezionato le guide spirituali che la possano aiutare a realizzare la tua missione di vita sulla terra. Per esempio, se un'anima decide di sviluppare sulla terra la leadership, una persona avrà selezionato delle guide spirituali che sono specializzate nel sostenere le persone nelle loro azioni concrete, nella comunicazione verbale ed emotiva. Invece se una persona vuole sviluppare le sue competenze intuitive e spirituali, avrà selezionato delle guide esperte nella comunicazione tra esseri umani e le guide.


Ricapitoliamo insieme


Siamo noi che selezioniamo le nostre guide spirituali sulla base delle loro competenze specifiche e alla nostra missione di vita.


Spero che questo articolo ti sia stato utile.


Non esitare a commentare se hai spunti di riflessione, dubbi o domande in merito a questo argomento.


Sono sempre qui a tua completa disposizione, mi puoi sempre raggiungere personalmente tramite email a hello@saraottoboni.com


Non dimenticare di richiedere l’adesione al gruppo privato di Facebook «Spiritualità & Guide Spirituali», troverai altre persone appassionate di spiritualità o che hanno intrapreso il loro viaggio spirituale.


Se desideri riascoltare il contenuto in modalità audio, ti includo qui di seguito la puntanta del podcast.




37 visualizzazioni0 commenti

Vuoi ulteriori consigli per comunicare con le tue guide spirituali?Iscriviti alla Newsletter.

Grazie per l'iscrizione